Logo team abes_senza bg.png

About Me

Una storia fatta di Persone

Dietro ogni prodotto o servizio ci sono persone, le persone creano idee, le elaborano con passione e costanza, le aziende sono fatte quindi di Persone che collaborano ad un unico obiettivo comune e l’Obiettivo di Andrea Bertorello è creare unione per creare benessere sia per il Team che per i suoi clienti.

WhatsApp Image 2022-01-27 at 10.47.14.jpeg

Andrea Bertorello è nel mondo del Business dal 1995.

Nelle varie esperienze ha lavorato in più di 20 settori differenti, dalle piccole realtà artigiane fino a multinazionali come Bosch, ABB e Samsung.

Oggi racchiude tutte queste esperienze in diversi pacchetti che mette a disposizione per i suoi clienti, con soluzioni personalizzate per il raggiungimento di obiettivi specifici nella crescita personale e professionale.

  • White LinkedIn Icon
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • Twitter

La nostra storia

Nel 2003 Andrea Bertorello provò ad avviare la sua prima attività, ma fu un insuccesso causato dall’inesperienza, al tempo si occupava di metalmeccanica e le sue esperienze erano legate essenzialmente al mondo manuale, quindi l’approccio con i clienti, preventivi e fornitori era a lui totalmente sconosciuto. Lì si accorse che bisognava avere molte altre capacità per riuscire in un business così iniziò a formarsi con diversi corsi e “rubando il mestiere” in numerose aziende nel quale lavorò successivamente, per la precisione più di un centinaio in 5 anni.
Lavorando come responsabile in diversi settori, all’età di 25 anni riprovò la strada dell’imprenditoria avviando un’azienda nel campo del risparmio energetico.
Dal 1995 Andrea ha ricoperto numerosi ruoli all’interno delle aziende, questo gli ha permesso di avere a diposizione un vantaggioso bagaglio di esperienze che hanno fatto decollare la nuova azienda avviata portandola tra le prime attività specializzate nel risparmio energetico nelle Regioni Liguria, Piemonte e Lombardia. Ma questo non è servito, perché nel 2013 il settore è crollato per via dell’interruzione degli incentivi statali, questo ha causato chiusure inaspettate di clienti e di conseguenza rallentamenti sugli incassi con successivi notevoli problemi economici, risultato finale la chiusura dell’azienda.

Ma ogni male non viene per nuocere…
Questa esperienza ha portato un notevole ulteriore bagaglio di informazioni ad Andrea, avvio così un’altra attività nel campo della consulenza, l’obiettivo era quello di non far crollare altri come lui.
Nel 2017 la costituzione di Abes Technology Srl. un’azienda che ha come scopo l’aiuto delle attività partendo dall’incremento del fatturato grazie al web. Ma non solo, nei vari servizi di gestione e formazione, c’è sempre un occhio di riguardo alla gestione e alle Strategie, fondamentali per evitare problematiche future.
Andrea Bertorello ha sempre creduto nel Team e ha costruito una squadra unita e compatta di professionisti, che offrono competenze ai propri clienti, ogni imprenditore deve necessariamente avere intorno persone competenti e capaci, solo così i risultati possono essere positivi, questa è solo una delle tante regole che ha appreso nel tempo dopo gli insuccessi subiti con la passata azienda.
Oggi Abes vanta un team costituito da una decina di persone, tra le figure primarie troviamo il responsabile Tecnico, resp. Vendite, resp. Telemarketing, resp. Amministrazione, il team è costruito per avere un ruolo ben specifico e ben definito per offrire un servizio di qualità all’utente finale.

Our Partnership

facebook.png
active campaign.png
click funnel.png
wix.png

Meet The Team